mercoledì 22 giugno 2022

RETTIFICA A: I QUADRI DI UNA (NON) ESPOSIZIONE A TROFARELLO

In merito al nostro post:"I quadri di una (non) esposizione a Trofarello" riceviamo dalla sig.ra Rossana Bressanello di Geodis la richiesta di rettifica in merito a quanto scritto sulla qualità della conservazione dei quadri.

Nel sottolineare che questo spazio è il blog di una associazione, privo di qualunque periodicità, e non dunque in alcun modo una testata giornalistica, 
pubblichiamo comunque volentieri, come è giusto e secondo il diritto che Geodis ha di tutelare la propria immagine, la rettifica richiesta:


In riferimento all’articolo apparso online e di cui riportiamo il link a fine testo, Geodis si dichiara sorpresa per quanto pubblicato dalla testata, dove si insinua che le opere di cui trattasi, sarebbero state custodite non a regola d’arte ed in locali non idonei.

Contrariamente quanto diffuso presso i lettori nel seguente articolo, infatti, i locali erano perfettamente adatti al ricovero delle opere.

Tale adeguatezza è stata accertata nel corso del giudizio dal consulente tecnico d'ufficio prima e dal Tribunale di Milano poi, i quali hanno escluso ogni responsabilità della scrivente società in ordine ai danni occorsi, disattendendo le infondate tesi difensive proposte dall’Amministrazione e fatte proprie nell’articolo.

L
e informazioni riportate dalla testata sono, quindi, erronee, non trovano riscontro alcuno nei fatti e ledono la reputazione della società scrivente, leader mondiale nella gestione dei servizi logistici.

Vi invitiamo, quindi, a pubblicare la presente a rettifica, riservando ogni maggior diritto.

https://piazzaleuropa.blogspot.com/2022/06/i-quadri-di-una-non-esposizione.html?m=1


Grazie,

Rossana Bressanello

Nessun commento:

Posta un commento